6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

L'anime di ONE PIECE è entrato nel terzo atto di Wano da poche settimane. Dopo aver visto Rufy fuori dalla prigione e aver osservato l'intermezzo sulla Flotta dei Sette, su Rocks e sui Quattro Imperatori, gli episodi tornano a concentrarsi sull'isola attualmente sotto il controllo di Orochi e Kaido. E lo fa però trasportandoci in un flashback.
Abbiamo finalmente fatto la conoscenza di Oden Kozuki, padre di Momonosuke e uno dei pirati più famosi dell'epoca precedente. Con ONE PIECE 960 abbiamo visto il giovane samurai nella Capitale dei Fiori intento a mangiare proprio l'oden, piatto giapponese da cui prende il nome. Ma nello stesso episodio ha fatto la sua comparsa anche Sukiyaki Kozuki, padre di Oden. Il personaggio è stato doppiato da Ryuzaburo Otomo, nome che non dirà molto agli spettatori meno attenti di ONE PIECE.
Tuttavia, come ha fatto notare Artur - Library of Ohara su Twitter, Ryuzaburo Otomo è già comparso come doppiatore in questa saga donando la propria voce al personaggio di Hitetsu Tenguyama, il vecchio maestro di O-Tama. Raramente capita che un doppiatore che ha già prestato la propria voce a un personaggio ritorni in ONE PIECE, anche se è successo per personaggi con una brevissima apparizione. Ma quando un doppiatore dà la stessa voce a due personaggi della stessa saga, allora solitamente c'è un plot twist in arrivo. L'anime ha quindi confermato che Sukiyaki è in realtà Hitetsu?
Non resta che attendere la fine della saga per averne la certezza.
According to today's OP anime, the voice actor of Hitetsu and Kouzuki Sukiyaki is the same person, which may mean...😎 pic.twitter.com/vZ4UCxHEAs
— sandman (@sandman_AP) January 31, 2021
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti