ONE PIECE, Eichiro Oda parla nuovamente della fine dell'opera!

ONE PIECE, Eichiro Oda parla nuovamente della fine dell'opera!
di

Notizia breaking, o almeno è quello che vorremmo dire. Diventa faticoso ormai comprendere le tempistiche a cui il sensei stia sottoponendo ONE PIECE, complice di una storia immensa che non procede in linea retta e a ritmo serrato. In ogni caso, in una recente intervista, Oda avrebbe rivelato quanto ancora intenda portare avanti il suo manga.

Siamo ormai giunti al capitolo 954 dell'opera, una cifra veramente enorme per un'opera cartacea, che trasporta di diritto nel Pantheon dei veterani il capolavoro del sensei. La rivelazione ha seguito dall'intervista da parte di uno youtuber straniero al noto mangaka, in cui per l'occasione è riuscito persino ad ammirare lo studio dove il creatore di ONE PIECE è solito lavorare. L'estratto, frutto del lavoro di sandman, che ha recentemente proposto una teoria sulla misteriosa "D.", ve la riportiamo quanto segue:

"Oda vorrebbe finire ONE PIECE entro i prossimi 5 anni. Molto presto [quanto presto non ci è dato sapere], inoltre, scopriremmo nuovi dettagli sul misterioso incidente della Grande Flotta di Cappello di Paglia [capitolo 800].

Il sensei ha recentemente iniziato a giocare a calcio 5 dopo vent'anni, ma si è fatto male già troppe volte. Ha deciso, quindi, di farsi piuttosto delle passeggiate. Voci di corridoi dicevano che Oda possedesse un bancomat ATM a casa, ma ha categoricamente negato il rumor.

Ha rivelato che Stampede ha un indizio su Raftel che farebbe molto discutere. Nella mappa di Crocus Oda non ha disegnato l'isola di Raftel. Dopo un'attenta discussione con lo staff, inoltre, hanno deciso di non rivelare la taglia di Bullet.

I membri della ciurma di Cappello di Paglia sono stati divisi a Sabaody prima del time skip. Le località dei singoli membri sono stati scelti dallo stesso Kuma. Oda prende quasi un 42 di scarpa e ama da impazzire il sushi."

Vi rimandiamo, infine, ad alcuni sketch autografati in calce alla notizia, nonché a qualche foto sullo studio del sensei. E voi, invece, cosa ne pensate delle rivelazioni raccontate dal creatore di ONE PIECE in persona? Fatecelo sapere con un commento nell'apposito riquadro qua sotto!