ONE PIECE: Eiichiro Oda ha fornito dettagli sui Frutti di Mont D'or e Opera Charlotte

ONE PIECE: Eiichiro Oda ha fornito dettagli sui Frutti di Mont D'or e Opera Charlotte
di

Il mistero intorno ai Frutti del Diavolo, vero e proprio perno attorno a cui ruota la trama di ONE PIECE, è sempre più fitto. Eiichiro Oda ha però fornito, di recente, una spiegazione ai poteri di due membri della famiglia Charlotte: parliamo di Mont D'or e Opera.

Le informazioni provengono dagli SBS (ovvero gli angoli che precedono, di tanto in tanto, alcuni capitoli inclusi nei tankobon dell'opera) del volume 90 di ONE PIECE, che è stato recentemente svelato con una copertina dedicata all'arco narrativo del Reverie.

Di seguito le informazioni fornite da Eiichiro Oda:

  • Mont D'or ha mangiato il Frutto Book Book ed è diventato un libro umano. Può trasformare qualunque essere vivente, volare nel cielo all'interno del libro e spingere le persone all'interno della storia di un libro. Penso che il suo potere sia piuttosto variabile e interessante, al punto che potrebbe essere il personaggio principale di una sua serie.
  • Opera ha mangiato il frutto Kuri Kuri ed è diventato una crema umana. Può manipolare la crema che fuoriesce dal suo corpo e attaccare con dei colpi a base di "dolcezza". È un nemico davvero problematico.

Ricordiamo che il manga di ONE PIECE, arrivato ormai al capitolo 916, è attualmente coinvolto nella'rco narrativo del Paese di Wa.