ONE PIECE: Eiichiro Oda rivela quali sono i perfetti Frutti del Diavolo per i Mugiwara

ONE PIECE: Eiichiro Oda rivela quali sono i perfetti Frutti del Diavolo per i Mugiwara
di

Con gli eventi narrati negli ultimi capitoli, Eiichiro Oda ha posto le basi narrative per quello che sarà l'arco conclusivo dell'incredibile epopea piratesca ONE PIECE, e viste le numerose conferme riguardo ai cinque anni che ci separano dal finale, il mangaka ha rivelato quali sarebbero i Frutti del Diavolo perfetti per i Mugiwara.

In una delle storiche rubriche presenti negli intermezzi tra un capitolo e l'altro, ovvero l'SBS, sigla di Shitsumon o Boshu Suru, Oda risponde a molte delle domande poste dalla community, che gli consentono di approfondire aspetti mai emersi e di espandere in qualche modo l'universo creato da lui. Oltre a discutere di un ipotetico Gear 5th di Luffy, nell'SBS del volume 98 Oda ha cercato di indicare quali sarebbero i Frutti del Diavolo migliori per i membri della ciurma di Cappello di Paglia che ancora non ne hanno uno.

Come potete vedere nel post riportato in fondo alla pagina, il maestro avrebbe risposto immaginando Nami con il Frutto Rombo Rombo, mangiato da Ener, e che consentirebbe alla navigatrice dei Mugiwara di trasformarsi in elettricità, e soprattutto creare e controllare dei fulmini. Per quanto riguarda Sanji, Oda ha pensato al frutto di Señor Pink, Swim Swim, per nuotare praticamente attraverso ogni struttura solida. Per Franky la scelta è ricaduta sul frutto Arma Arma, di Baby 5, che gli permetterebbe di diventare a tutti gli effetti una macchina da guerra. Infine per Usop, cecchino del gruppo, il sensei ha pensato ad un potere capace di garantirgli munizioni e proiettili infiniti.

Ricordiamo che nel capitolo 1002 Luffy ha sfoggiato un nuovo attacco, e vi lasciamo agli sketch di Oda che mostrano Sanji a 40 e 60 anni.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
6