One Piece: Eiichiro Oda supervisiona la produzione del 10° film

di

L' autore di One Piece, Eiichiro Oda, sta supervisionando personalmente la produzione di One Piece Film Strong World, il 10° lungometraggio ispirato alle famose gesta del pirata di gomma più famoso del mondo che sarà distribuito in Giappone dal 12 dicembre prossimo. Oda ha creato la storia originale del film ed oltre 120 pagine di schizzi

Il 24° numero di quest' anno della rivista Weekly Shonen Jump, della casa editrice nipponica Shueisha ha pubblicato alcuni di questi schizzi. Tra le immagini, compare quella in cui lo spadaccino Zoro maneggia un bazooka.
In accordo con il numero della rivista, Oda inserisce il suo nome nei credits del film per indicare la volontà che il film sia diverso dai precedenti capitoli. Ha aggiunto che la pellicola è ancora in produzione e che sta creando più disegni possibili, molti di più di quei 120 già disegnati. L' attuale regista del film è Munehisa Sakai, un regista della serie televisiva di One Piece.
Viz Media pubblicherà il 21° volume del manga originale negli USA il prossimo mese, e Funimation sta pubblicando la serie animata televisiva.

Fonti: Comic Natalie e Anime News Network