ONE PIECE episode A sta per tornare: il secondo capitolo su Ace targato Boichi ha una data

ONE PIECE episode A sta per tornare: il secondo capitolo su Ace targato Boichi ha una data
di

Con un mondo ampio come il suo, ONE PIECE può creare spin-off su spin-off approfondendo la storia dei tanti personaggi e delle isole. Alcuni di questi individui sono stati effettivamente protagonisti di una storia propria, come capitato con varie light novel a Trafalgar Law, Nico Robin e soprattutto Portuguese D. Ace.

Il ragazzo di fuoco ha però ricevuto anche un manga disegnato da Boichi, disegnatore di Dr. Stone e autore di Sun-Ken Rock e Origin. Il mangaka, basandosi sulla light novel ONE PIECE novel A arrivata anche in Italia con Star Comics, ha creato la versione fumettistica che fu pubblicata col primo capitolo su ONE PIECE Magazine Vol. 10.

Ma quando sarà pubblicato il secondo capitolo di ONE PIECE episode A? Finalmente è arrivata la risposta su Weekly Shonen Jump, che ha comunicato la data di uscita del volume 11 del magazine irregolare dedicato al mondo piratesco di Eiichiro Oda. L'anteprima che potete anche vedere in basso conferma la data di uscita in Giappone per il 4 febbraio 2021, dove ONE PIECE episode A capitolo 2 sarà composto da ben 67 pagine.

Se Boichi non altererà la storia e continuerà a basarsi sulla storia preparata da Sho Hinata per la light novel, nel prossimo capitolo conosceremo una buona parte della ciurma di Ace e uno dei suoi nemici più importanti.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
3