ONE PIECE: Episode of Skypiea, annunciato il nuovo doppiatore di Gan Fall

ONE PIECE: Episode of Skypiea, annunciato il nuovo doppiatore di Gan Fall
di

Mancano ormai solo tre settimane alla messa in onda, sul circuito televisivo nipponico, del nuovo special di ONE PIECE che riassumerà i momenti salienti nell’arco narrativo di Skypiea, riproponendoli stavolta in alta definizione. Per l’occasione, è stato comunicato che il personaggio di Gan Fall vanterà un nuovo doppiatore...

Come i fan ricorderanno, il personaggio comparso fra il 2003 ed il 2004 nella serie TV era stato doppiato da Joji Yanami (Re Kaio del Nord in Dragon Ball Z, Gennai in Digimon Adventure), ma l’interprete vocale si è purtroppo ritirato dalle scene già tre anni fa. A ragion veduta, questa volta sarà il famoso attore giapponese Ennosuke Ichikawa a doppiare il personaggio di Gan Fall.

Atteso sul circuito televisivo nipponico per il prossimo 25 agosto, Episode of Skypiea (in lingua originale Episode of Sorajima) sarà diretto da Konnosuke Uda, ossia il primissimo regista della longeva serie d’animazione di ONE PIECE, mentre Nakayama Tomohiro ne curerà la sceneggiatura.

Dopo quasi 15 anni dalla messa in onda della saga originale, i fan potranno assistere nuovamente alle (dis)avventure dei Pirati di Cappello di Paglia sulla misteriosa Isola nel Cielo, dove si consumerà lo spietato gioco orchestrato dal perfido God Ener. Approfitterete anche voi di questo speciale televisivo per tornare su Skypiea?

Quanto è interessante?
3

Scopri le ultime novità di Cartoni e Anime disponibili in BluRay e DVD in offerta su Amazon.it.

ONE PIECE: Episode of Skypiea, annunciato il nuovo doppiatore di Gan Fall