ONE PIECE: quanti episodi dobbiamo aspettare ancora per quella scena?

ONE PIECE: quanti episodi dobbiamo aspettare ancora per quella scena?
di

La Saga di Wano in ONE PIECE si è conclusa sul fronte cartaceo ma non su quello televisivo, con TOEI Animation tuttora al lavoro per trasporre nel migliore dei modi l'ultima parte di uno degli archi narrativi più epici del capolavoro di Eiichiro Oda. Ma quanto dovremo attendere ancora per vedere 'quella scena' animata?

Prima di proseguire con il contenuto di questa notizia è bene ribadire che quanto esplicato è pesantemente ricco di spoiler e potrebbe compromettere l'imprevedibilità dello scontro finale, pertanto vi suggeriamo di proseguire nella lettura soltanto qualora siate consapevoli dei rischi.

Uno degli eventi più clamorosi del confronto finale tra Rufy e Kaido, ovvero l'apparizione del Gear Fifth, ha contribuito a rendere la Saga di Wano un arco narrativo memorabile. Ci vorrà ancora del tempo, al ritmo attuale, per il debutto dell'inedito power-up del protagonista che dovrebbe arrivare sul fronte animato all'incirca tra una ventina di episodi, ovvero tra aprile e maggio.

Ovviamente i piani potrebbero cambiare se TOEI Animation decida di rallentare ulteriormente i ritmi, in ogni caso l'epilogo dello scontro finale si sta lentamente avvicinando. E voi, invece, che aspettative avete per la scena più attesa di sempre? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4