ONE PIECE: il nuovo episodio dell'anime ha anticipato il vero potere di Zoro?

ONE PIECE: il nuovo episodio dell'anime ha anticipato il vero potere di Zoro?
di

Col passare del tempo in ONE PIECE, tutti i personaggi della ciurma di cappello di paglia sono stati costretti a migliorarsi. C'è chi ha potenziato le proprie armi integrando altre tecnologie, chi ha sfoderato nuove tecniche e usi del proprio Frutto del Diavolo e chi ha semplicemente migliorato la propria forza bruta o l'utilizzo dell'Haki.

Nella ciurma di protagonisti di ONE PIECE c'è chi sa usare questo potere dall'origine misteriosa e che dipende anche dalla volontà dell'utilizzatore. I tre colori dell'Haki sono ad appannaggio di pochi e quello davvero raro è il terzo, l'Haki del Re Conquistatore. Il protagonista Rufy ce l'ha, ma l'anime di ONE PIECE ha confermato che un altro elemento della ciurma sa usarlo.

Nell'episodio 984 di ONE PIECE proposto sulle reti giapponesi e su Crunchyroll domenica 25 luglio ha dedicato una scena a Roronoa Zoro. Durante i festeggiamenti a Onigashima, i pirati di Kaido hanno abbassato la guardia e hanno permesso a Rufy e ai samurai di infiltrarsi abbastanza agevolmente. Anche Zoro si è infiltrato nella folla ma in una scena in particolare la sua presenza ha fatto scatenare alcuni fulmini neri.

Questi sono un indice della presenza dell'Haki del Re Conquistatore. Inconsciamente Zoro ha usato l'Haki più forte, confermando che lo spadaccino è un altro dei pochi personaggi di ONE PIECE a poterlo usare.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2