ONE PIECE: l'ultimo episodio ha mostrato l'iconica reazione di Roger arrivato a Laugh Tale

ONE PIECE: l'ultimo episodio ha mostrato l'iconica reazione di Roger arrivato a Laugh Tale
di

Mentre nel manga di ONE PIECE si sta consumando una delle battaglie più intense non solo dell'arco narrativo ambientato nel Paese di Wa, ma dell'intera opera creata da Eiichiro Oda, l'anime ha da poco adattato uno dei momenti più intensi del flashback di Kozuki Oden, mostrando l'arrivo di Gol D. Roger a Laugh Tale.

Nonostante vi siano diverse aggiunte nel corso del flashback di Kozuki Oden, soprattutto per quanto riguarda l'incontro e lo scontro tra Barbabianca e Roger stesso, anche l'anime è giunto finalmente all'arrivo del Re dei Pirati e della sua ciurma sulla superficie dell'ultima isola della Grand Line, e come è stato spesso riportato nel corso della storia "E di fronte a quel "vasto tesoro", che era in effetti del tutto vero...Roger rise."

Come potete vedere dal post in calce, condiviso su Twitter da @Mugiwara_23, questo particolare momento è stato immortalato con molti video e clip in rete. Ovviamente la natura del tesoro non è stata rivelata nell'ultimo episodio ma gli appassionati hanno potuto vedere le sorprendenti reazioni dei Pirati di Roger di fronte a quella incredibile e unica scoperta, che fino alla pubblicazione della pellicola ONE PIECE: Stampede abbiamo chiamato erroneamente Raftel.

Ricordiamo che l'Ammiraglio Aokiji ha ottenuto una magnifica statua da collezione, e vi lasciamo alla data d'uscita e alle previsioni del capitolo 1010.