ONE PIECE: una famosa coppia di Hunter x Hunter entra a far parte del cast

ONE PIECE: una famosa coppia di Hunter x Hunter entra a far parte del cast
di

Per la gioia di molti il nuovo arco narrativo di Wanokuni dell'adattamento animato di ONE PIECE è finalmente iniziato portando con sé diverse rivoluzioni dal punto di vista registico e stilistico. Siamo solo all'inizio del nuovo arco, ma sembra che un fan abbiamo già fatto una scoperta importantissima sulla trama, mentre arrivano nuovi personaggi.

Sembra infatti che i personaggi di O-Tama e O-Kiku faranno presto il loro debutto nell'anime e la rivelazione dei nomi dei doppiatori che si occuperanno di dargli la voce, ha fatto felici diversi appassionati.

Si è infatti scoperto che ONE PIECE attingerà ad una coppia di doppiatore famosa nientemeno che per aver doppiato i due personaggi principali di Hunter x Hunter, Gon e Killua. La conferma è arrivata dall'ultimo numero di Weekly Shonen Jump, che ha confermato che Megumi Han si occuperà del personaggio di O-Tama, mentre Mariya Ise darà la voce all'alto samurai O-Kiku.

Ricordiamo che Han si era occupata di doppiare Gon, mentre Ise era la voce di Killua. Questo non è inoltre ne il primo ne l'ultimo caso di doppiatori di anime che passano da una serie all'altra in seguito alla loro conclusione.

Infine, vi ricordiamo che sono state finalmente svelate le origini di Hercules, il salvatore di Usop, mentre abbiamo di recente scoperto come è nato il soprannome di uno dei personaggio della serie.