ONE PIECE, i fan sono convinti su una cosa di Yamato: le reazioni online

ONE PIECE, i fan sono convinti su una cosa di Yamato: le reazioni online
di

La sfida sull'undicesimo Mugiwara tiene banco da quando è iniziata Onigashima, ovvero più di un anno fa. Inizialmente sembrava non esserci spazio per un duello, dato che a Whole Cake Island Carrot ha dimostrato più volte di essere perfetta per la ciurma, con un'integrazione davvero ottima. Però Yamato ha rubato il cuore ai fan di ONE PIECE.

La figlia di Kaido, che si supponeva potesse essere una nemica, in realtà si è scoperta una grande appassionata di Oden Kozuki e con un ideale che sarebbe affine a quella di Rufy. Inoltre il suo obiettivo è quella di ripercorrere il viaggio del vecchio samurai e quindi non c'è scelta migliore dell'entrare nella ciurma protagonista di ONE PIECE.

Sotto questo punto di vista, in rete tutti gli appassionati di ONE PIECE sono convinti che Yamato debba entrare in ciurma. Con vari post su Twitter e Reddit che sono esplosi negli ultimi giorni, diversi fan hanno dato le loro motivazioni sul perché è coerente un ingresso nei Mugiwara della figlia di Kaido. Tra il percorso della sua storia, la sua evoluzione e il suo obiettivo, sembrano esserci tante motivazioni solide. Voi cosa ne pensate su questo ingresso? Ecco invece cosa potrebbe fare Yamato se non entrasse nella ciurma di Rufy.