ONE PIECE, un fan disegna un meraviglioso Shanks il Rosso!

ONE PIECE, un fan disegna un meraviglioso Shanks il Rosso!
di

ONE PIECE è caratterizzato da una moltitudine di personaggi importanti e misteriosi, ma che celano alle loro spalle tutto il potenziale di figure imponenti per una narrazione e una trama immensa come quella creata da Eichiro Oda. Protagonista dell'articolo di oggi, e che potete ammirare in calce all'articolo, è Shanks il Rosso.

La figura di Shanks è incredibilmente importante nella storia di ONE PIECE. Non soltanto perché è colui che ha fatto nascere nel protagonista, Rufy, il sogno di diventare il Re dei Pirati, ma anche per il ruolo che rappresenta, ovvero quello di Imperatore.

Curioso, da un certo punto di vista, immaginare il ruolo che questo personaggio potrà nei confronti di Cappello di Paglia, soprattutto adesso che il nostro eroe ha raggiunto il livello di un Imperatore, e quindi, in teoria, sullo stesso piano del capitano della ciurma del Rosso. Ed è proprio a questo misterioso e potente personaggio, che un certo TheArtistAboveall, un artista, ha postato su Reddit la propria visione di Shanks. Ciò che ci stupisce maggiormente, non è la realtà visiva al tratto di Eichiro Oda, ma la propria interpretazione caratterizzata da uno stile meravigliosamente maturo, serio e con un tratto realistico del volto impressionante. Disegno che acquista tutto il suo potenziale grazie al colore che fornisce un interessante contrasto di luce e ombra.

Inoltre, sempre a proposito dell'Imperatore, i fan si sono chiesti se Shanks il Rosso abbia un figlio, con un'ipotesi assolutamente interessante. E voi, del disegno, cosa ne pensate?

ONE PIECE, un fan disegna un meraviglioso Shanks il Rosso!