ONE PIECE, un fan imita una delle scene più epiche di Zoro con un cosplay... lowcost?

ONE PIECE, un fan imita una delle scene più epiche di Zoro con un cosplay... lowcost?
di

È risaputo che fare il cosplay del proprio personaggio preferito può risultare estremamente costoso. Ma se vi dicessimo che esiste un fan che ha fatto del cosplay a basso costo il suo punto di forza? Stiamo parlando proprio di lowcostcosplay, che ha recentemente interpretato una delle scene più iconiche di ONE PIECE. Vediamo insieme quale!

Con una pagina Facebook che vanta quasi ben 4 milioni di mi piace, Lowcostcosplay è una delle realtà più assurde del'universo cosplay. Dopotutto, è proprio con metodi semplici e oggetti disponibili ovunque a basso prezzo che è riuscito a chiamare a sé un'enorme fetta di appassionati.

In una delle sue ultime rappresentazioni, che potete ammirare in fondo all'articolo, ha voluto raffigurato Zoro di ONE PIECE in una delle scene più epiche del personaggio. Ovvero, quando lo Spadaccino della ciurma di cappello di paglia si carica dell'immenso dolore di Rufy, in una maestosa scena che ha fatto innalzare il livello del personaggio nel cuore di tutti i fan. Ciò che rende caratteristico il cosplay, è l'utilizzo di un frutto spinoso, il durian, che ha utilizzato per imitare il taglio di capelli del nostro personaggio.

Da ormai tanti anni, i fan hanno sempre dedicato moltissima della propria creatività al mondo creato da Eichiro Oda, come è ben evidente anche da questo temibile cosplay di Akainu. Senza contare che un'immensa opera come questa è sempre stata partecipe di teorie da parte degli appassionati in tutto il mondo, tra cui una recente ipotesi che sembra preannunciare una nuova spada per Zoro.

Che ve ne sembra di questo bizzarro e buffo cosplay?

Quanto è interessante?
2
ONE PIECE, un fan imita una delle scene più epiche di Zoro con un cosplay... lowcost?