ONE PIECE: un fan immagina la fusione tra Rufy e Zoro

ONE PIECE: un fan immagina la fusione tra Rufy e Zoro
di

Nel corso degli ultimi tempi abbiamo assistito ad un continuo e crescente interesse degli appassionati nella realizzazione di fantastiche illustrazioni dei loro personaggi preferiti di ONE PIECE. Nella giornata odierna è stato però diffuso un artwork davvero inedito per l'epopea di Oda, raffigurante un'apparente fusione tra Luffy e Zoro.

Il legame tra Monkey D. Rufy e Roronoa Zoro è assolutamente uno dei più forti all'interno della ciurma di Cappello di Paglia. Lo spadaccino dai capelli verdi è stato difatti il primo compagno dell'uomo di gomma, giurando di accompagnarlo nel suo sogno fino a quando non sarebbe divenuto il Re dei Pirati, divenendo così il successore di Gol D. Roger. Nel frattempo l'uomo capace di perdersi persino sulla propria imbarcazione, grazie anche alle parole ed all'allenamento di Drakul Mihawk, sta raggiungendo a grandi falcate il proprio obiettivo: quello di divenire il migliore spadaccino al mondo.

La recente fan-art, realizzata e postata sul proprio account di Reddit dall'utente foenix000, ci mostra però un legame che va al di là di quanto mai ci saremmo potuti aspettare, si tratta difatti di una fusione. Andandola ad analizzare, possiamo notare come la figura prevalente sia quella di Zoro, di cui possiamo riconoscere il taglio del viso, gli occhi ed il naso. Le orecchie, piuttosto a sventola, sembrano invece rimandare a quelle di Luffy.

Ricordiamo al lettore che, nel corso di una recente intervista, Eiichiro Oda ha svelato i risvolti imprevisti intrapresi durante la realizzazione della sua fatica. Una recente fan-art di ottima fattura ha invece trasformato la ciurma di Cappello di Paglia negli Avengers.

E voi, cosa ne pensate della seguente fusione? Fatecelo sapere nei commenti!