ONE PIECE: un fan immagina Water 7, Enies Lobby e la sorte della Going Merry nella realtà

ONE PIECE: un fan immagina Water 7, Enies Lobby e la sorte della Going Merry nella realtà
di

Eiichiro Oda ha costruito un immaginario straordinario per il suo grande capolavoro, ONE PIECE, un’opera che unisce la spettacolarità della creatività dell’autore ad un’ambientazione suggestiva ed affascinante. Ma come apparirebbero alcuni dei luoghi più iconici della trama nella realtà?

Per chi non lo sapesse, infatti, Oda si è ispirato a luoghi realmente esistiti per delineare le diverse ambientazioni presenti nei numerosi archi narrativi del manga. Netflix tenterà tra l’altro di trasporre il più fedelmente possibile la visione dell’autore nell’adattamento live-action di ONE PIECE, una produzione tra l’altro ad alto budget del colosso americano dedito allo streaming on-demand.

Ad ogni modo, recentemente un artista, un certo Logy Dogy, ha provato ad immaginare come apparirebbero alcune delle località più iconiche della saga, come Enies Loby e Water 7, nonché la triste scena del funerale della Going Merry, nella realtà. Il risultato in questione, che potete ammirare in calce alla notizia, fornisce un interessante punto di vista in merito a quello che potrebbe essere il risultato finale del live action.

E voi, invece, cosa ne pensate di queste illustrazioni? Fatecelo sapere, come di consueto, con un commento nell’apposito riquadro qua sotto.

Quanto è interessante?
2