ONE PIECE: un fan mette in scena un fantastico cosplay di Zoro

ONE PIECE: un fan mette in scena un fantastico cosplay di Zoro
di

I fan di ONE PIECE si sono abituati ormai a vedere cosplay di alto livello, considerata la popolarità che l'anime e il manga ha raggiunto nel corso degli anni in tutto il mondo. Infatti è indetta anche una gara per eleggere il miglior cosplay a tema ONE PIECE e che quest'anno è stata ad appannaggio di un italiano.

Negli scorsi giorni su Twitter è diventato virale un nuovo cosplay a tema ONE PIECE. Dopo quello di Rufy nelle vesti da samurai di Wanokuni, arriva Elffi Cosplay e il suo Roronoa Zoro. Nell'immagine che potete vedere in calce, il ragazzo ha presentato la sua versione dello spadaccino della ciurma di cappello di paglia alla fiera tedesca del Connichi della città di Kassel.

Come ammesso da Elffi Cosplay, ci sono voluti ben sei mesi per prepararsi a questo travestimento, tra allenamento fisico, indumenti e trucco. Il risultato però è sicuramente eccezionale e degno di essere mostrato. Cosa ne pensate di questa interpretazione?

ONE PIECE sembra promettere ottimi sviluppi per Zoro in questo arco narrativo di Wanokuni e il personaggio potrebbe riservarci parecchie sorprese, considerato che è al centro di una teoria secondo la quale sarà lui a sconfiggere l'imperatore Kaido delle Cento Bestie durante la saga.