ONE PIECE, un fan pone davanti a Roronoa Zoro un avversario alquanto bizzarro

ONE PIECE, un fan pone davanti a Roronoa Zoro un avversario alquanto bizzarro
di

A tutta forza e vele spiegate, i nostri amati pirati di ONE PIECE si stanno avviando verso il nuovo arco narrativo e per un pò l'attenzione si sposterà su altri personaggi famosi dell'opera. Tuttavia ci pensano i fan a mantenere accesi i riflettori sulla ciurma protagonista!

Le opere originali dei mangaka sono senza dubbio incredibili, ma non dobbiamo sottovalutare il talento che si nasconde nei fan e lettori di questi capolavori artistici. Ogni giorno infatti emergono incredibili fan art come quella realizzata dall'utente Instagram @jackpooms.

JACK Lee ha pubblicato sul suo profilo un video dedicato a uno dei personaggi più popolari di ONE PIECE: Roronoa Zoro. Potete ammirare in calce all'articolo la particolare animazione grafica dell'amato pirata mentre cerca di sopravvivere ad uno scontro bizzarro con una penna in un mondo fatto di carta e inchiostro. Ebbene sì, l'artista si è divertito a mettere in crisi e testare la bravura dello spadaccino sfruttando il suo talento artistico. Il risultato è eccezionale, voi che ne pensate?

Un combattimento senza esclusione di colpi che portano il disegnatore addirittura a sfidare il trio di spade con la sua penna. Una perfetta fusione tra animazione, disegno e realtà, destinato ahimè a terminare con il disarmo dell'artista stesso, che ha cercato in tutti i modi di mettere al tappeto il suo sfidante. Questo non è il primo scontro che Jack ha avuto con quello che definisce "l'uomo più forte dell'universo" e se siete curiosi vi consigliamo di andare a sbirciare sulla pagina principale perchè è riuscito a dar vita a fan art incredibili.

E mentre vengono svelati alcuni dei manifesti di taglie come quello di Sanji ricordiamo che si prospettano tempi duri per la ciurma di ONE PIECE in questa seconda parte dell'arco narrativo di Wano. Che cosa stanno tramando? Verranno scoperti?