ONE PIECE: un fan porta in vita un temibile Akainu con un cosplay

ONE PIECE: un fan porta in vita un temibile Akainu con un cosplay
di

ONE PIECE quest'anno celebrerà il ventesimo anniversario dalla prima messa in onda dell'anime, ed Eiichiro Oda ha già introdotto tanti e variegati personaggi durante la lunga storia di Rufy e compagni. Questi sono stati ritratti in più versioni, specie tramite i cosplay, e ora uno di questi, Sakazuki, si rivela in tutta la sua cattiveria.

Il grand'ammiraglio della marina di ONE PIECE, una delle istituzioni più potenti del mondo creato da Eiichiro Oda, è un personaggio molto temuto e odiato dagli appassionati della saga a causa degli eventi che portarono alla morte di Portgas D. Ace durante Marineford. La rappresentazione portata da Drefancosplay che potete vedere in calce esprime tutta la cattiveria e possanza che esprime il grand'ammiraglio anche nel manga, specie da quando è arrivato al vertice dell'istituzione.

Nonostante sia un personaggio di rilievo e uno degli antagonisti dichiarati della ciurma di cappello di Paglia, Akainu finora si è mostrato molto poco da quando c'è stato il time-skip di due anni in seguito alla battaglia di Marineford. Ora i fan di ONE PIECE si chiedono se ci sarà un nuovo scontro tra lui e Monkey D. Rufy, oppure se sarà Sabo, il nuovo possessore del frutto Foco Foco precedentemente appartenuto al fratello adottivo, a sconfiggere la testa della Marina.