ONE PIECE: i fan trovano esilaranti i baffi di Barbabianca

ONE PIECE: i fan trovano esilaranti i baffi di Barbabianca
di

Con il passare del tempo i fan di ONE PIECE si sono appassionati ai numerosi personaggi immaginati da Eiichiro Oda durante la stesura del suo capolavoro. Tra di essi, un posto di rilievo lo detiene uno dei 4 storici Imperatori, Edward Newgate, più conosciuto nell'opera grazie al celebre nome di Barbabianca.

Le origini di Barbabianca sono tra le più misteriose poiché il sensei ha preso spunto dalla stessa figura realmente esistita che ha ispirato Barbanera, ovvero Edward Teach. Nonostante ciò, il potente imperatore, che ha messo a soqquadro praticamente da solo la grande Marineford durante la saga omonima, è uno dei personaggi più buffi del franchise, complice soprattutto una personalità eccentrica e dei baffi esilaranti. In occasione degli SBS del volume 58 di ONE PIECE, il sensei ha risposto in tono simpatico ad alcune divertenti domande:

  • Domanda 1: "Quando utilizzerà Barbabianca i baffi sotto il suo naso?"
    Risposta: Mh, fammi pensare... Probabilmente quando andrà al parco con il suo cane. "Vai, prendilo Stephen!" "Woof?!" "Fermati, non è un frisbee, torna indietro! Ga ha ha ha!"
    Aspetta, che sto dicendo?"
  • Domanda 2: "Ho una domanda. Ci entra una banana dentro i baffi di Barbabianca? Tipo come se fosse una "banana-marsupio"?
  • Risposta: "Sì. Se apri la zip dal retro dovresti trovare già delle banane. Puoi anche allinearle, 3 nella parte destra e altre 3 in quella sinistra, per un totale di 6 banane lì dentro. "Coraggio, uomini! È l'ora della battaglia! Ma prima, eccovi delle banane! Ga ha ha ha!"
    Comunque seriamente, chi credete che sia Barbabianca?"

E voi, invece, cosa ne pensate di questi simpatiche risposte? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
2