ONE PIECE festeggia il sondaggio di popolarità mondiale: arrivano poster speciali a colori

ONE PIECE festeggia il sondaggio di popolarità mondiale: arrivano poster speciali a colori
di

Il manga di ONE PIECE ha ottenuto record su record nel corso degli oltre 20 anni di serializzazione di Eiichiro Oda. Pubblicato su Weekly Shonen Jump, l'opera ha riscosso consenso in tutto il mondo, con vendite record ovunque. Per questo è stato straordinaria l'indizione del primo sondaggio mondiale di popolarità di ONE PIECE.

Grazie a un sito online è stato possibile votare per alcune settimane i propri personaggi di ONE PIECE una volta al giorno. Alla fine, a maggio 2021 sono stari rivelati i personaggi più amati al mondo e nelle varie zone, tra cui l'Europa. Adesso i cinquanta personaggi più amati riceveranno un altro riconoscimento che arriverà su Weekly Shonen Jump nelle prossime settimane.

La rivista ha annunciato che nei numeri #39, #40 e #41 che saranno pubblicati tra agosto e settembre conterranno dei poster a colori che vedranno protagonisti i 50 personaggi del sondaggio di popolarità di ONE PIECE con più voti. Quindi tre uscite consecutive che accompagneranno i capitoli di Eiichiro Oda e celebreranno il successo del suo manga in tutto il mondo.

Se non ci saranno pause per il manga, vuol dire che i poster saranno allegati ai capitoli di ONE PIECE numero 1023, 1024 e 1025.