ONE PIECE, la figlia di Eichiro Oda preferisce... My Hero Academia?

ONE PIECE, la figlia di Eichiro Oda preferisce... My Hero Academia?
di

Ci sono alcuni casi, nella vita, che hanno davvero del paradossale. Immaginatevi di essere uno degli autori di manga più famosi al mondo e avere una figlia che preferisce leggere l'attuale fumetto rivale di punta. Questo, infatti, è proprio il caso di Eichiro Oda, mitico autore di ONE PIECE.

Il sensei, come abbiamo scoperto da un recente SBS, adora moltissimo le opinioni dei fan, anche a costo di dedicare intere stanze alle lettere che riceve quotidianamente. Nonostante la sua bontà di cuore, Oda non è riuscito nell'impresa più ardua di tutte, convincere sua figlia che ONE PIECE è meglio di My Hero Academia. Stendendo un velo sulla veridicità di tale affermazione, il simpatico aneddoto proviene direttamente da una recente intervista ai due autori, in cui Eichiro oda rivela:

"Mia figlia canta sempre con allegria la sigla di My Hero Academia quando è sul bus, mettendo tutti a proprio agio. Ogni tanto, a casa mi chiede "Papà, è tutto ok con il tuo manga?". Si preoccupa sempre per ONE PIECE."

La risposta di Horikoshi non è tardata ad arrivare, visibilmente stupito per quanto sentito:

"Sono grato di sentire queste parole, eppure... è un po'..."

Strano? Possibile, ma resta comunque un siparietto estremamente simpatico, soprattutto tra i due diretti amici e rivali della rivista di Weekly Shonen Jump. Ma a proposito di ONE PIECE, avete scoperto di cosa trattava il progetto Buster Call?

E voi, invece, cosa ne pensate delle passione della figlia di Oda per My Hero Academia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
3