One Piece Film: Strong World, proiezione italiana in anteprima per il 10° film animato sul pirata di gomma

di

Lunedi 12 dicembre 2011 alle ore 20,30 verrà proiettato in anteprima nel nostro paese One Piece Film: Strong World, il 10° film animato dedicato al pirata di gomma e la sua ciurma nato dalla matita di Eiichiro Oda, il cui manga è pubblicato in territorio italiano dalla casa editrice perugina Star Comics. La proiezione, assolutamente da non perdere, si terrà all’UCI Cinemas Campi Bisenzio di Firenze, tramite la disponibilità offerta dall’Expo Japan “Nippon Meets Italy” (NiMI Festival). Dopo il salto comunicato e sinossi del film.

Finalmente arriva in Italia "One Piece Film: Strong World", il 10° film di One Piece!!! In collaborazione con il Jidaigeki Renaissance Project (JRP), che ha supportato la sua diffusione, la Toei Animation Co., Ltd. porta in Italia "One Piece Film: Strong World" che verrà proiettato in anteprima assoluta in Italia all'UCI Cinemas Campi Bisenzio di Firenze il 12 dicembre, tramite la disponibilità offerta dall' Expo Japan "Nippon Meets Italy" (NiMI Festival).

Strong World è il primo film dedicato alla serie, ad essere stato scritto direttamente dal mangaka Eiichiro Oda, ha avuto grandissimo successo incassando 4,8 miliardi di yen ed ha battuto vari record in Giappone. Inoltre, la sigla del film è di Mr. Children, una delle band giapponesi più famose e popolari.

Sicuramente sarà un bel regalo di Natale per gli appassionati di One Piece e per chi ha interesse per il Giappone!

Sinossi:"L'East Blue è in crisi mortale?" La notizia giunge alla ciurma di Cappello di Paglia mentre sono in viaggio! Con il loro paese in crisi la ciurma cerca di tornarci quando all'improvviso appare una gigantesca nave volante di Shiki: il Leone d'Oro! In effetti è il primo uomo ad essere riuscito a scappare da Impel Down ed è un pirata leggendario come Gold Roger e Barbabianca!! Shiki rapisce Nami e getta il resto della Ciurma giù in terra! Ruffy e i suoi compagni si trovano ad affrontare delle bestie terrificanti che non hanno mai visto! Riusciranno a salvare Nami?"