ONE PIECE: il finale della saga di Wano riassunto in una fanart in stile ukiyo-e

ONE PIECE: il finale della saga di Wano riassunto in una fanart in stile ukiyo-e
di

L’arco narrativo ambientato a Wano è una delle più grandi, longeve, intense e interessanti avventure vissute dai Mugiwara in ONE PIECE. Luffy e la sua ciurma si sono ritrovati a dover affrontare la tirannia di Kaido e Orochi, stringendo alleanze con i samurai e i ribelli del paese, e svolgendo un ruolo fondamentale nell’ascesa del nuovo Shogun.

Una scena che tutti gli abitanti aspettavano da anni, e che i lettori hanno accolto con grande entusiasmo. Kozuki Momonosuke, figlio del leggendario samurai Oden, ha accettato l’onere e l’onore di essere lo Shogun di Wano, dando effettivamente inizio ad una nuova era, ricca di prosperità, pace e convivialità, totalmente assenti durante il dominio di Orochi e dell’Imperatore Kaido.

In un’unica, epica, scena Eiichiro Oda ha presentato il nuovo shogun rivelando anche il suo design da adulto. Ed è proprio una tavola così significativa che l’artista @Justin96636 ha voluto ritrarre in perfetto stile Ukiyo-e. Momo alza la sua lama al cielo mentre i Nove Foderi Rossi si inchinano di fronte a lui, il nuovo signore della nazione. Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Per finire ricordiamo che il manga di ONE PIECE sarà in una lunga pausa, e vi lasciamo alle aspettative per il capitolo 1054.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
3