ONE PIECE: il flashback di Oden sta per finire, il destino di un eroe nei prossimi episodi

ONE PIECE: il flashback di Oden sta per finire, il destino di un eroe nei prossimi episodi
di

Il flashback sulla storia di Kozuki Oden sta appassionando migliaia di spettatori in tutto il mondo, entusiasti del ruolo del personaggio il cui destino è strettamente correlato a quello del grande Re dei Pirati, Gol D. Roger. I prossimi episodi dell'anime si prospettavano avvincenti e ricchi di colpi di scena.

Solo qualche giorno fa, infatti, finalmente anche l'anime di ONE PIECE ha raggiunto quel punto della storia in cui sono state svelate le origini dietro l'isola di Laugh Tale, altresì conosciuta con il nome di Raftel. La storia di Oden, infatti, ha riunito tutte le più grandi personalità del capolavoro di Eiichiro Oda, da Barbabianca a Roger, prestando ai lettori una breve porzione delle loro avventure.

Da qualche ora, inoltre, sono trapelati in rete i titoli dei prossimi episodi dell'anime che preannunciano l'imminente fine del flashback. I titoli in questione, dunque, qui seguono:

  • Episodio 970: "Triste Notizia, l'Alba della Grande Era dei Pirati!";
  • Episodio 971: "Assalto! Oden e i Nove Foderi Rossi";
  • Episodio 972: "Conto alla Rovescia! Oden contro Kaido";
  • Episodio 973: "Punizione in una Pentola Bollente, l'Ora della Morte di Oden";

Ebbene, dunque, le prossime puntate variano da grandi momenti di epicità, come l'inizio della grande era dei pirati e l'attesissimo scontro tra Oden e Kaido, alla componente drammatica con la dipartita del daimyo di Kuri che chiuderà le gesta di un iconico pirata. E voi, invece, che aspettative avete per i prossimi episodi? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
4