ONE PIECE: Franky in versione femminile nello spettacolare cosplay di Terminacosplay

ONE PIECE: Franky in versione femminile nello spettacolare cosplay di Terminacosplay
di

Tra i protagonisti di ONE PIECE sicuramente uno dei più strani è Franky il cyborg, ed una fan ha deciso di proporci la propria versione al femminile del possente personaggio. Andiamo a vederla.

Nell'interminabile storia del maestro Eiichiro Oda, il carpentiere del gruppo di pirati capitanati da Luffy venne introdotto nella saga di Water Seven. Inizialmente presentato come antagonista verrà trascinato, dal corso degli eventi, a combattere al fianco del pirata di gomma ed i suoi compagni, mostrandoci il lato gentile che si nasconde sotto la sua spavalderia.

Negli anni, i fan hanno potuto conoscere Franky sempre meglio scoprendo che non solo è un forte guerriero ed un abile carpentiere, ma soprattutto è una fonte di divertimento che forma col capitano un perfetto duo comico grazie alla propria stravaganza. In particolare a seguito dei due anni in cui il gruppo di protagonisti a incrementato la propria forza, il nostro si è ripresentato con un aspetto del tutto nuovo mostrando numerosi nuovi aggiornamenti e gadget che hanno molto impressionato il protagonista.

Ebbene, questa nuova forma del cyborg ci è stata proposta in versione femminile nel cosplay di Terminacosplay. La ragazza si trova in una spiaggia ed è fotografata di spalle mostrandoci il suo stupendo corpo ed anche le riproduzioni delle particolari componenti meccaniche che contraddistinguono il pirata.

Cosa ne pensate di Franky e di questo cosplay? Nel caso foste interessati ad altri omaggi dei fan alla serie vi riporto un'inquietante illustrazione di Franky da ONE PIECE e sempre da ONE PIECE un fantastico cosplay di Nami.

Quanto è interessante?
3