ONE PIECE, quale sarebbe il Frutto del Diavolo perfetto per Zoro? Parla Oda

ONE PIECE, quale sarebbe il Frutto del Diavolo perfetto per Zoro? Parla Oda
di

Nella giornata di ieri vi avevamo rivelato quali sarebbero secondo Eiichirō Oda i Frutti del Diavolo perfetti per i Mugiwara che non ne hanno mai ingerito uno, ma all'appello mancava un membro fondamentale della ciurma: Zoro. Vediamo allora qual è l'abbinamento perfetto in questo caso per l'autore dell'opera.

Il mondo di ONE PIECE ci offre una varietà notevole di poteri e abilità fuori dal comune, per lo più derivati dagli incredibili Frutti del Diavolo.

Finora ne abbiamo visti davvero tanti in azione, a partire da quello del suo protagonista, il Gomu Gomu no Mi/Frutto Gom-Gom. Non tutti i personaggi, però, ne sono dotati, e la curiosità di scoprire in particolare quali Frutti avrebbero potuto avere gli altri membri della ciurma di Luffy è sempre stata tanta tra i fan della serie.

Ora Oda ha finalmente dato una risposta al quesito, e per quanto riguarda lo spadaccino Roronoa Zoro, il mangaka ha rivelato che probabilmente il Frutto più adatto sarebbe quello di uno dei Quattro Imperatori, Kaido, ovvero il Mytical Zoan Uo Uo no Mi, Model: Seiryu, in italiano tradotto con il nome Zoo Zoo di tipo Pesce Pesce. Ma, aggiunge l'autore, meglio ancora sarebbe se fossero le spade di Zoro a ingerire il frutto.

Ma ve la immaginate la leggendaria katana Enma con il Frutto di Kaido?

Voi che ne pensate? Quale Frutto del Diavolo avreste abbinato a Zoro? Fateci sapere nei commenti.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
4