Da ONE PIECE a Fullmetal Alchemist: i momenti più emozionanti negli anime secondo i fan

Da ONE PIECE a Fullmetal Alchemist: i momenti più emozionanti negli anime secondo i fan
di

Il mondo degli anime ha saputo più volte sorprendere gli spettatori, soprattutto inONE PIECE, Dragon Ball e Fullmetal Alchemist, dove a scene di azione e combattimenti si sostituiscono a volte momenti toccanti e capaci di suscitare forti emozioni, come emerso da una recente discussione avvenuta sui social.

Ad innescare questo interessante confronto è stato l'utente @MemeContext con il primo post che trovate in calce alla notizia, chiedendo agli appassionati di anime su Twitter quali fossero state le scene più emozionanti delle serie che avevano guardato. Lui stesso ha commentato inserendo l'arrivo di Luffy a Marineford, di fronte ai tre Ammiragli, la prima trasformazione di Goku in Super Saiyan, il debutto della modalità eremitica di Naruto, e quando Edward Elric chiede al corpo di suo fratello Al di aspettarlo.

Tra le numerose risposte ricevute alcune riguardano serie più recenti quali My Hero Academia di Kohei Horikoshi, rappresentata qui dallo spettacolare scontro tra All Might e All For One, l'assalto del Gigante Colossale e Gigante Corazzato al Wall Maria nell'Attacco dei Giganti, opera firmata da Hajime Isayama, e lo scontro tra Tanjiro e Rui visto in Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba creata da Koyoharu Gotoge, fino ad arrivare ad opere storiche che hanno ricevuto una trasposizione solo di recente, come Le Bizzarre Avventure di Jojo di Hirohiko Araki, di cui è stato mostrato la battaglia tra Doppio e Risotto, avvenuto in Vento Aureo.

E voi cosa rispondereste? Siete d'accordo con le scene scelte? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Ricordiamo che nei prossimi episodi di ONE PIECE vedremo la nascita del Re dei Pirati, e vi lasciamo agli spoiler del capitolo 1006.