6
Recensione Anime
Demon Slayer 3x08 Recensione: l'anime è ancora al top?

Qual è la regola n°1 prima di prestare il proprio smartphone a qualcun altro? Cancellare la cronologia, onde evitare spiacevoli inconvenienti. Lo sa benissimo l'editor di ONE PIECE che, in occasione di una live streaming per commemorare l'uscita del capitolo 1000 del manga, è stato colto con le mani nel sacco.
Eiichiro Oda ha raggiunto l'attesissimo traguardo e pubblicato su Weekly Shonen Jump il capitolo 1000 di ONE PIECE che ha rivelato colpi di scena e momenti epocali. Chi avrà meno da festeggiare è l'editor del manga che ha dimenticato di rimuovere un sito particolare dalla sua cronologia. L'assistito di Oda, infatti, avrebbe cercato e aperto su google un sito di scan hentai e tale dettaglio non sarebbe sfuggito agli occhi attenti dei fan.
L'estratto della live in questione, infatti, potete ammirarlo in una serie di screen allegati in calce alla notizia. Al termine della live Shueisha avrebbe opportunamente messo il video in modalità privata e giustificato tale decisione per un presunto "glitch". Non sappiamo dirvi con esattezza se il sito di scan cercato dall'editor sia legale o meno, ma vi terremo aggiornati in caso di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda nella speranza che non si aggravi in qualcosa di più spiacevole. Ad ogni modo, siamo certi che la prossima volta farà attenzione a cancellare la cronologia prima di un evento ufficiale.
E voi, invece, cosa ne pensate di questa tremenda gaffe in diretta dell'editor di ONE PIECE? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.
Eiichiro Oda's Editor visited a hentai scan site earlier.
— SUPER クロニクル (@DBSChronicles) January 8, 2021
His browser history went public while he was live streaming on official YouTube channel commemorating 1000th chapter release.
Shueisha made the stream private & tells followers that the video is down coz of a *glitch* 😂 https://t.co/JkmBKK0faR
Altri contenuti per ONE PIECE
Contenuti più Letti