ONE PIECE: un giornale locale ha accidentalmente svelato l'11° Mugiwara?

ONE PIECE: un giornale locale ha accidentalmente svelato l'11° Mugiwara?
di

Ormai è questione di appena un paio di capitoli per conoscere l'identità di colui o colei che completerà definitivamente la ciurma di Cappello di Paglia. Gli ultimi eventi di ONE PIECE sembrano indicare un certo personaggio come candidato al ruolo, tuttavia un giornale locale in Giappone sembra aver chiarito definitivamente la questione.

Il fenomeno dei leak è un argomento molto delicato nel Sol Levante dal momento che i capitoli di Jump vengono trapelati diversi giorni prima dell'uscita ufficiale, discorso che vale soprattutto per ONE PIECE. Ad ogni modo, l'uscita odierna di un giornale nella terra natale di Eiichiro Oda sembrerebbe aver svelato definitivamente l'identità dell'11° Mugiwara.

Se tale informazione si rivelasse corretta, lo scrittore rischierebbe addirittura il posto dal momento che il sensei potrebbe passare per vie legali. Comunque sia, il giornale in questione rivela che sarà proprio Yamato l'ultimo membro della ciurma di Rufy. Ovviamente non è da escludersi che il leak possa rivelarsi inesatto, ma vi terremo aggiornati in attesa di ulteriori novità sulla faccenda.

E voi, invece, siete d'accordo con questa scelta o avreste preferito Carrot al suo posto? Diteci la vostra opinione a riguardo, come di consueto, con un commento qua sotto, non prima di aver dato un'occhiata allo studio di Eiichiro Oda.

Quanto è interessante?
2