ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 934 mostrano nuovi scenari a Wanokuni

ONE PIECE: gli spoiler del capitolo 934 mostrano nuovi scenari a Wanokuni
di

Dopo gli avvenimenti che hanno preso luogo principalmente nel palazzo dello shogun Orochi, le anticipazioni del capitolo 934 di ONE PIECE ci fanno intendere che ci saranno numerosi cambi di scenario. Questi ci permetteranno di avere una visione più ampia di cosa succede su tutta l'isola paese dei samurai. Attenzione agli spoiler dopo il salto.

Il capitolo 934 è composto da sole 15 pagine, quindi due in meno rispetto al solito numero di 17 pagine di cui sono composti i capitoli di ONE PIECE.

I pirati di Big Mom stanno tutti bene. Continuano a navigare sulla loro imbarcazione fino a tornare alla cascata dalla quale sono precipitati. Perospero ha una Vivre Card che indirizza a Big Mom, pensando inizialmente di utilizzare quella per raggiungerla, ma invece Smoothie sembra avere un'altra idea.

Sull'isola, Tengu parla a Tama e dice, ad un Den Den Mushi, di finirla. Dopo la conversazione, vediamo il gruppo composto da Big Mom, Chopper, Kiku, Tama e Momonosuke mentre cavalcano una lucertola gigante, probabilmente la stessa che stava utilizzando Jack. L'animale ha delle bozze sulla testa, quindi probabilmente Big Mom l'ha colpito fino ad addomesticarlo. L'imperatrice ha cambiato pettinatura, simile a quella di Robin e Komurasaki. Qui si vede poi la mappa di Wanokuni, col gruppo che decide di dirigersi verso la miniera. Intanto Momonosuke menziona anche Zoro.

Si passa poi al gruppo di Nami, riuscito a fuggire dal castello e che si trova in compagnia di Kanjuro in un luogo innevato ad est della capitale. Nella città principale invece vediamo tanta gente piangere in strada. Probabilmente tutti stanno piangendo per la morte di Komurasaki così come sta facendo Sanji. Il gruppo qui è composto dal cuoco, Usopp, Franky e Trafalgar Law. Sanji osserva attentamente la Raid Suit.

Lo scenario passa poi sulla prigione dove il carceriere ha il corpo da umano ma la testa da alpaca, e continua a parlare con Rufy sputandogli involontariamente addosso. Vediamo poi un carceriere con sei zampe che colpisce un vecchietto perché è comunque riuscito a mangiare nonostante i pochi sforzi. Un terzo carceriere ha invece uno Smile col frutto dell'elefante, con il volto dell'animale che gli fuoriesce dallo stomaco. Rufy corre in soccorso del vecchio e picchia il carceriere. Il capitolo si conclude poi con l'arrivo di Queen nella miniera, mentre cavalca una moto enorme a quattro ruote.

La prossima settimana ONE PIECE sarà in pausa, pertanto il 935 arriverà l'11 marzo su Weekly Shonen Jump #15.