ONE PIECE: Gold Roger protagonista del nuovo cliffhanger

ONE PIECE: Gold Roger protagonista del nuovo cliffhanger
di

Le ultime puntate di ONE PIECE sono state teatro di un flashback avente come protagonista Oden Kozuki di cui sono state approfondite alcune imprese oltre che il suo rapporto con i Foderi Rossi. Tuttavia sembra che presto i riflettori verranno puntati su un nuovo personaggio. Scopriamolo insieme.

L'episodio numero 964 ci ha mostrato l'ingresso del leggendario samurai nella ciurma di Barbabianca ed il suo incontro con Toki nonché alcune delle successive avventure del gruppo di pirati, iniziando così a farci comprendere l'importanza che ha avuto Oden non solo all'interno del suo paese ma anche tra tutti i mari dell'opera di Eiichiro Oda.

Come possiamo vedere nel Tweet riportato in fondo alla news le imprese dell'uomo giungono anche agli occhi di un altro leggendario personaggio. Nel video notiamo infatti Gold Roger, colui che nel presente della storia è conosciuto come il Re dei Pirati ma che nel flashback viene presentato semplicemente come "il grande pirata", il quale leggendo un giornale apprende dell'esistenza del samurai proveniente da un paese senza contatti col mondo esterno e si mostra subito interessato e voglioso di conoscerlo.

Ciò sembra anticipare l'imminente incontro tra i due avventurieri ma anche quello tra numerosi altri personaggi di primaria importanza nella storia di Luffy, come Bagy il Clown e Shanks il Rosso.

Voi cosa ne pensate? Siete in attesa di vedere entrare in azione il Re dei Pirati? Fatecelo sapere con un commento.

Infine ricordo che un fan ha ricreato la Capitale dei Fiori di ONE PIECE su Minecraft e riporto una news sull'umano più alto di ONE PIECE.