ONE PIECE Gold: Star Comics pubblicherà il primo numero dell'anime comics a maggio

di

Tramite un comunicato stampa, Edizioni Star Comics ci ricorda che, durante i primi giorni di maggio 2018, arriverà ONE PIECE Gold: Il Film, l'anime comics ispirato alla più recente pellicola appartenente all'adattamento animato del manga di Eiichiro Oda.

La nuova proposta Anime Comics - cioè un fumetto realizzato con i fotogrammi a colori del film - di Edizioni Star Comics è dunque la versione cartacea di ONE PIECE Gold: Il Film, miniserie scritta e disegnata da Eiichiro Oda, il cui primo volume sarà disponibile in fumetteria, libreria e Amazon dal 2 Maggio.

L'opera si compone, in tutto, di due numeri e permetterà ai fan di rivivere l'avventura inedita dei Pirati di Cappello di Paglia sull'isola di Gran Tesoro. Di seguito la sinossi:

La ciurma di Cappello di Paglia è rimasta quasi al verde e, con la speranza di arricchirsi, fa vela verso Gran Tesoro, una colossale nave-città dell’intrattenimento letteralmente traboccante d’oro, su cui sorge il più grande e sfarzoso casinò del mondo... ma la colata di biondo metallo cela agghiaccianti segreti e terribili trappole!

Appuntamento, dunque, al prossimo 2 maggio, giorno di uscita di ONE PIECE GOld: Il Film - Anime Comics, che fu annunciato durante la conferenza di Edizioni Star Comics a Lucca Comics & Games 2018.

ONE PIECE Gold: Star Comics pubblicherà il primo numero dell'anime comics a maggio