ONE PIECE Heroines: il nuovo capitolo è dedicato a Bibi, ecco la splendida Cover

ONE PIECE Heroines: il nuovo capitolo è dedicato a Bibi, ecco la splendida Cover
di

La principessa di Alabasta Nefertari Bibi è stata scelta come protagonista del nuovo capitolo di ONE PIECE: Heroines, la serie dedicata ai migliori personaggi femminili della saga di Oda. Dopo Nami e Robin dunque, l'autore ha deciso di dedicare un po' di spazio alla principessa dai capelli blu, raccontando un'interessante storia inedita.

Il racconto è stato realizzato da Jun Esaka e supervisionato da Eiichiro Oda, ed è disponibile da ormai 24 ore sulle pagine di ONE PIECE Magazine Vol. 10. In calce potete dare un'occhiata alla splendida copertina e ad un'immagine estratta dal capitolo in questione.

ONE PIECE Heroines conta, al momento, tre capitoli disponibili. Il primo ha visto come protagonista Nami, impegnata nella ricerca di un nuovo paio di scarpe, mentre il secondo si è concentrato su Robin e sul suo rapporto con l'armata rivoluzionaria. La storia con protagonista Bibi si intitola "La rosa blu e la scrittura" e ci mostra un giorno nella vita della ragazza.

E voi cosa ne pensate? Quale personaggio vorreste vedere nel prossimo numero? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante! Noi intanto vi ricordiamo che Bibi è anche una delle protagoniste della nuova collezione di abiti da sposa di ONE PIECE, e che l'abito di settembre è proprio ispirato al suo personaggio.

Quanto è interessante?
4