ONE PIECE: Hiyori e Kawamatsu si incontrano nel prossimo episodio

ONE PIECE: Hiyori e Kawamatsu si incontrano nel prossimo episodio
di

L'episodio 592 di ONE PIECE ci lascia con una fantastica preview del numero successivo dell'anime che verrà pubblicato Domenica 6 Dicembre. Scopriamo più nel dettaglio cosa sembra attenderci.

Il recente episodio dell'anime ci aveva mostrato Zoro impegnato in combattimento con Gyukimaru nel tentativo di recuperare la propria spada, Shusui. L'arrivo di Kawamatsu il Kappa però pose fine allo scontro, lasciando il monaco e Hiyori sopresi nel vedere il membro dei Foderi Rossi. La scena poi si spostò ad Onigashima, luogo in cui gli imperatori Kaido e Big Mom iniziarono un terribile scontro.

Tramite l'anteprima della successiva puntata della serie possiamo osservare Luffy entusiasta per un'alleanza stipulata coi boss della yakuza un tempo fedeli ad Oden Kozuki. Successivamente alcune scene ci mostrano i due imperatori continuare il loro duello, mentre la voce narrante ci anticipa l'evento principale dell'episodio: l'incontro tra Hiyori e Kawamatsu.

Pare infatti che la donna ed il Kappa si conoscano da lungo tempo, seppur quest'ultimo non sembra, al momento, averla ancora riconosciuta. L'intervento dell'esercito di Orochi però potrebbe portare a nuove complicazioni, richiedendo l'intervento dello spadaccino della ciurma di Cappello di Paglia che, con l'aiuto del potente samurai, tenterà di difendere la ragazza.

Siete in attesa del prossimo episodio? Fateci sapere cosa ne pensate con un commento.

Vi riporto inoltre un articolo su ONE PIECE relativo ad una visita fatta da Akira Toriyama ad Eiichiro Oda, e nell'attesa della pubblicazione del capitolo 1000 del manga un elenco di 5 volte in cui l'autore aveva anticipato eventi chiave in ONE PIECE.