One Piece: i dieci anni della serie tv si festeggiano a Lucca Comics!

di

Quest' anno ricade il decimo anniversario dell' inizio di trasmissione nelle emittenti giapponesi di One Piece (qui in Italia "Tutti all' arrembaggio" e trasmesso attualmente su Italia1), ispirato all' omonimo manga, pubblicato anch' esso in territorio italiano da Star Comics, dell' autore Eiichiro Oda. Anche in Italia si festeggia l' evento con una grandissima festa a Lucca Comics!

Maggiori informazioni dal sito di Licensing Italia:

One Piece a Lucca

One Piece compie 10 anni: il cartone animato ha debuttato alla TV giapponese nell'ottobre del 1999. Per festeggiare questo anniversario Toei Animation e Backstage hanno organizzato una festa per i fan a Lucca Comics & Games, il Festival del Fumetto, del Gioco e dell'Illustrazione.

Domenica 1 novembre presso l'Auditorium San Romano alle ore 14.30, gli appassionati di One Piece potranno partecipare al One Piece Anniversary Special Event. L'evento comprenderà un inedito showreel dei nove film ispirati a One Piece, gli interventi video di alcuni attori giapponesi che interpretano la ciurma  e un'introduzione al 10° film dello stesso regista Munehisa Sakai.

Il nuovo film di One Piece si intitolerà Strong World e debutterà nei cinema giapponesi a dicembre. Durante l'evento a Lucca Comics & Games sarà proiettata un'anteprima di One Piece Strong World.

 

One Piece: i dieci anni della serie tv si festeggiano a Lucca Comics!