ONE PIECE: un'illustrazione ci ricorda che il capitolo 1000 è sempre più vicino

ONE PIECE: un'illustrazione ci ricorda che il capitolo 1000 è sempre più vicino
di

Il manga ONE PIECE è al climax della saga dell'isola di Wano e, mentre i pirati ed i samurai si scontrano ad Onigashima, l'attesissimo capitolo 1000 dell'opera si fa sempre più vicino. Vediamo il nuovo artwork dedicato all'evento.

Continua il countdown organizzato dallo staff di Eiichiro Oda che ci conduce verso il capitolo 1000 dell'imponente opera edita sulle pagine di Shonen Jump. A seguito del precedente artwork di ONE PIECE avente come protagonista TonyTony Chopper, il medico della Ciurma di Cappello di Paglia, una nuova illustrazione ci ricorda che l'attesa pubblicazione sarà la quinta a partire dalla prossima.

L'immagine, riportata nel Tweet al termine della news, questa volta mostra Sanji, il cuoco della ciurma nonché il quinto membro ad unirsi ad essa. Nelle prossime settimane ci si aspetta quindi che vengano pubblicate le illustrazioni dei rimanenti protagonisti a partire da Usopp fino ad arrivare al capitano, Luffy.

Come ogni manga pubblicato sulla rivista Shonen di Shueisha anche quest'opera è a cadenza settimanale ma a causa delle recenti pause dovute in parte anche all'emergenza COVID-19 ci si è chiesti se il fatidico capitolo di ONE PIECE sarà reso disponibile entro fine anno.

Voi state seguendo il manga? anche voi siete in attesa del capitolo 1000? Fatecelo sapere nei commenti.