ONE PIECE: in arrivo le cravatte ufficiali ispirate al manga di Eiichiro Oda

ONE PIECE: in arrivo le cravatte ufficiali ispirate al manga di Eiichiro Oda
di

Nelle scorse ore è stato annunciato uno dei prodotti più bizzarri che si siano mai visti per quanto concerne il merchandise relativo al manga di Eiichiro Oda ONE PIECE. Sono in arrivo infatti una serie di cravatte raffiguranti il protagonista della serie Monkey D. Rufy.

Avete mai sognato di indossare un completo elegante senza che questo vi costringa ad abdicare agli accessori che vi permettono di comunicare al prossimo quali sono le vostre passioni? Se siete tra i pochi che risponderebbero di sì, e se la vostra passione è quella degli anime e dei manga, ebbene sappiate che sono in arrivo dei prodotti pronti ad esaudire questo vostro desiderio, sopratutto se la vostra serie preferita è il capolavoro di Eiichiro Oda ONE PIECE.

Come potete vedere voi stessi dalle immagini riportante in calce e provenienti dall'account Twitter ufficiale del franchise, stanno per fare il loro debutto sul mercato una serie di cravatte ispirate al manga in questione, ognuna delle quali, con tonalità diverse, raffigura il protagonista assoluto dell'opera nonché capitano della Ciurma di Cappello di Paglia, Monkey D. Rufy, mentre utilizza uno dei suoi attacchi caratteristici, il Gum Gum Pistol. Ovviamente questa tecnica serve come espediente per dare forma alle righe della cravatta, ed è quindi un modo per renderla unica in questo senso.

In Giappone il prodotto sarà disponibile dalla fine di marzo, con un prezzo che si aggira intorno ai 3'800 yen, equivalenti ad una trentina di euro, anche se non si sa ancora nulla su un possibile arrivo in mercati diversi da quello nipponico.

Che ne dite? Indossereste una peculiarità come questa per dimostrare il vostro amore per ONE PIECE?