ONE PIECE: l'incontro tra due Imperatori sarà al centro del prossimo episodio

ONE PIECE: l'incontro tra due Imperatori sarà al centro del prossimo episodio
di

I recenti episodi di ONE PIECE sono stati particolarmente importanti per diversi fattori, primo fra tutti la fuga di Monkey D. Luffy dalla prigione di Udon, dopo aver subito numerosi attacchi dai sottoposti di Queen, e aver soprattutto motivato gli altri prigionieri a ribellarsi alla tirannia imposta dal potente Kaido.

Sarà proprio lo stesso Imperatore, capitano dei Pirati delle Cento Bestie, a svolgere un ruolo fondamentale nella prossima puntata, dal titolo "Tensioni ad Onigashima! Incontro?! I due Imperatori!". Dalle sequenze mostrate nella preview che trovate in fondo alla pagina, vediamo Luffy continuare a combattere, facendo affidamento anche sulla tecnica Red Hawk, mentre Zoro è impegnato ad affrontare Gyukimaru sul ponte Oihagi, e infine ci viene anticipato il confronto tra Kaido e Big Mom, giunta come prigioniera sull'isola di Onigashima.

Si tratta di uno degli eventi più importanti nel mondo di ONE PIECE, lo scontro tra due potenze di questo tipo è infatti in grado di squarciare addirittura il cielo, come lo stesso Oda ci ha mostrato in altre occasioni nel corso della sua epopea piratesca, basti pensare a Barbabianca contro Shanks il Rosso, o allo scontro tra Barbabianca e Gol D. Roger.

Ricordiamo che visto l'avvicinarsi del capitolo 1000, Eiichiro Oda ha realizzato un artwork di Usop, e vi lasciamo ai dettagli riguardanti i prossimi episodi dell'anime.