ONE PIECE, inizia la fase finale di Wano? L'anteprima del capitolo 1037 lascia pochi dubbi

ONE PIECE, inizia la fase finale di Wano? L'anteprima del capitolo 1037 lascia pochi dubbi
di

Si parla da tempo del finale di Wano, al momento la saga più lunga di ONE PIECE che sarà destinata non solo a portare cambiamenti importanti nel mondo della serie ma anche a svelare ai lettori tante informazioni e segreti che finora sono rimasti taciuti. Con la sconfitta di Kaido, infatti, si apriranno scenari attualmente imprevedibili.

Ci vorrà ancora un po' per concludere questa sfida. Anche se Eiichiro Oda sembra aver pigiato sull'acceleratore negli ultimi capitoli di ONE PIECE concludendo tantissimi scontri uno dietro l'altro, rimane ancora qualcosa da fare. Tuttavia, con ONE PIECE 1037 potremmo entrare nella fase finale definitivamente.

A dirlo è l'anteprima di Weekly Shonen Jump #07. Il prossimo numero della rivista, che non arriverà prima di altri 10 giorni a causa della pausa di inizio anno, conterrà il suddetto capitolo di ONE PIECE. E nella didascalia di presentazione del prossimo capitolo scritto e disegnato da Eiichiro Oda è riportato chiaramente "Finalmente, l'ultima fase dell'arco di Wano!! Quale sarà l'esito?!". Una frase che lascia spazio a pochissimi dubbi e che introdurrà i lettori al combattimento finale.

Abbiamo già fatto alcune previsioni su ONE PIECE 1037, in attesa che venga pubblicato su MangaPlus il 16 gennaio 2022.

Quanto è interessante?
4