ONE PIECE invade Londra: la speciale proiezione nella capitale inglese

ONE PIECE invade Londra: la speciale proiezione nella capitale inglese
di

In attesa della prima italiana di ONE PIECE Film: RED, i Mugiwara invadono Londra. Nei prossimi giorni, infatti, nella capitale inglese è prevista una speciale proiezione volta a celebrare l'adattamento animato dell'opera scritta e disegnata da Eiichiro Oda.

Attraverso un comunicato ufficiale, TOEI Animation ha annunciato che la ciurma di pirati di Cappello di Paglia andrà alla conquista di Londra attraverso una speciale proiezione. Questa festeggerà l'uscita di ONE PIECE Film: RED, che nel territorio britannico ha fatto registrare incassi pari a 800 mila sterline dall'uscita a inizio mese.

L'omaggio al più recente film di ONE PIECE avverrà sabato 26 novembre dalle ore 18:00 alle ore 23:00, quando sulla Country Hall di Londra verrà proiettato un filmato promozionale che mostrerà le scene più memorabili della serie anime televisiva e alcune immagini dei Mugiwara.

Questa epica campagna di marketing non avverrà solamente al Country Hall, a due passi dal famoso London Eye e dal fiume Tamigi che i pirati di ONE PIECE si apprestano a solcare, ma anche in altri celebri luoghi della città londinese. Vi piacerebbe vedere una campagna pubblicitaria del genere anche in Italia, magari sulle mura del Colosseo o di altre celebri opere architettoniche nostrane? In attesa dell'uscita ufficiale nel Bel Paese, ecco la nostra recensione di ONE PIECE Film: RED.

Quanto è interessante?
4