ONE PIECE: King conquista la community, gli elogi al design del Lunariano

ONE PIECE: King conquista la community, gli elogi al design del Lunariano
di

King, uno dei personaggi più misteriosi e potenti introdotti nel corso dell’arco narrativo di Wano, è stato al centro di numerose discussioni da parte degli appassionati di ONE PIECE nel corso degli ultimi mesi, e dopo gli eventi del capitolo 1035 era inevitabile un’enorme reazione a catena sui social.

Con l’ultimo appuntamento infatti Eiichiro Oda riporta i lettori all’intensa battaglia che si sta consumando all’esterno del castello di Onigashima, tra Roronoa Zoro e proprio il Superstar King. Nonostante alla straordinaria resilienza, derivata dalla origini lunariane, King sembra iniziare a subire i colpi inferti dal mugiwara, e vedendo parte della sua maschera distrutta decide di togliersela.

Il face reveal del Superstar è l’ennesima perla di character design elaborato dal sensei Oda, in grado di conquistare immediatamente l’interesse dei fan, i quali non hanno esitato ad esternare il loro interesse nei confronti dei tratti somatici di King, importante testimonianza di una razza praticamente estinta. Dai post che trovate in calce emerge anche la convinzione di un’ottima caratterizzazione del braccio destro dell’Imperatore Kaido, con tanto di collage di tavole originali e fanart. Cosa ne pensate del design di King? Come di consueto fatecelo sapere nella sezione dei commenti.

Per concludere vi lasciamo alle numerose rivelazioni fatte da Oda al Jump Festa 2022.