ONE PIECE: La dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti va in scena nell'anime

ONE PIECE: La dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti va in scena nell'anime
di

Prosegue senza soste la saga di Whole Cake Island, la diciannovesima di ONE PIECE. Nel corso dell'episodio numero 880, uscito il 14 aprile 2019 ed intitolato "Sabo entra in azione. Appaiono i Comandanti dell'Armata Rivoluzionaria!", l'Armata Rivoluzionaria ha emesso la propria dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti.

Nell'anime di ONE PIECE sta per scatenarsi il putiferio, con lo scoppio di un conflitto di scala mondiale. Recentemente, i fan dell'anime hanno potuto comprendere il prossimo obiettivo dell'Armata Rivoluzionaria, intenzionata ad annichilire la nobiltà mondiale, rappresentata per l'appunto dai Draghi Celesti. Gli ordini sembrerebbero provenire da niente poco di meno che Monkey D. Dragon.

Prestando attenzione ai minuziosi dettagli, si può infatti comprendere come sia stato lo stesso Dragon a preparare la dichiarazione:

"Sabo, non vogliamo sprecare tempo. Sarebbe meglio consolidare il nostro piano prima che arrivino" afferma il leader al suo braccio destro.

"All'imminente Reverie, saremo definitivamente in grado di dichiarare guerra ai Draghi Celesti."

Il resto dell'episodio si è soffermato sull'Armata Rivoluzionaria e sull'incontro dei suoi comandanti. Guidati da Sabo, tutti gli ufficiali superiori dell'esercito hanno iniziato a mobilitare i loro piani. Si è così scoperto che Reveire sarà la loro meta. Dopotutto, il singolare ed inconsueto evento riunirà tutti i nobili del Mondo ed i reali del Nuovo Mondo in un medesimo luogo. Ciò significa che a Reveire tutti i principali nemici dell'Armata Rivoluzionare verranno convocati insieme. Dragon crede che i suoi compagni siano pronti a tendere un'imboscata al ritrovo, nonostante gli alti livelli di sicurezza della Marina che saranno immancabilmente presenti.

Sempre a riguardo della trasposizione animata dell'opera di Eiichirō Oda, ricordiamo al lettore della conferma dei titoli dei prossimi 3 episodi di One Piece. Nella giornata odierna sono inoltre state svelate le nuove action-figures della ciurma di Luffy, basate sul luogo lungometraggio in arrivo: Stampede.

Dunque, quale credete che sarà l'esito di questo sanguinoso conflitto? Fatecelo sapere nei commenti!

ONE PIECE: La dichiarazione di guerra ai Draghi Celesti va in scena nell'anime