ONE PIECE live-action: l'attore Lewis Tan si mostra con indosso gli abiti di Roronoa Zoro!

ONE PIECE live-action: l'attore Lewis Tan si mostra con indosso gli abiti di Roronoa Zoro!
di

Il cast del live-action di ONE PIECE è al completo, e i fan non vedono l'ora di scoprire gli interpreti scelti da Steve Maeda per la serie Netflix. In attesa della presentazione ufficiale però alcuni attori continuano a stuzzicare i fan e, tra questi, è presente anche Lewis Tan, futuro protagonista del film di Mortal Kombat in uscita nel 2021.

Come potete vedere in calce, l'attore ha postato una concept art realizzata dall'artista The Rush in cui è ritratto nei panni di Roronoa Zoro, usando l'hastag del live-action e scrivendo: "Fatevi avanti!". Poco sotto potete anche dare un'occhiata a due costumi alternativi, realizzati dallo stesso autore.

Negli ultimi mesi Lewis Tan ha parlato spesso della nuova serie Netflix e molti fan sono praticamente convinti di vederlo nei panni dello spadaccino. È tuttavia bene ricordare che le ultime comunicazioni degli adatti ai lavori hanno praticamente confermato che l'attore che interpreterà Zoro sarà giapponese, e di conseguenza Lewis Tan - essendo statunitense di origini malesiane - dovrebbe essere escluso dalla lista dei palpabili candidati.

E voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vederlo nei panni dello spadaccino? Fatecelo sapere con un commento! Nel caso in cui voleste saperne di più invece, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro ultimo approfondimento sul live action di ONE PIECE.