ONE PIECE live-action: la composizione del cast è già stata decisa?

ONE PIECE live-action: la composizione del cast è già stata decisa?
di

Continuano ad arrivare indizi interessanti dall'account Twitter dedicato al live-action di ONE PIECE. L'ultimo intervento social ha alluso alla possibilità secondo cui, Netflix, avrebbe già scelto il cast di attori che andranno ad interpretare la celebre ciurma di pirati.

L'account della produzione ha risposto con un emoticon di assenso alla considerazione di un utente, il quale si chiedeva per quale motivo Netflix - nell'eventualità in cui avesse già deciso la composizione del cast - volesse ancora interpellare i fan sula scelta degli attori.

La risposta del Social Media Manager della produzione potrebbe voler dire tutto e niente, tuttavia resta comunque un accenno - seppur timido - da tenere a mente. Le ultime indiscrezioni vorrebbero Emily Rudd nel ruolo di Nami. Infatti lo showrunner del live-action, Steven Maeda, ha incominciato a seguire il profilo Twitter dell'attrice, la quale negli ultimi tempi è stata spesso menzionata dai fan come un candidato ideale per interpretare l'affascinante piratessa della ciurma di Rufy.

A meno di improvvise complicazioni, le riprese della serie Netflix partiranno il 31 agosto in Sud Africa. I produttori Marty Aldestein, Becky Clements e lo stesso Eiichiro Oda supervisionano il progetto. Per quanto riguarda la trama, lo show seguirà cronologicamente la serie animata.

Il primo arco narrativo sarà quindi l'East Blue, dove faremo la conoscenza di Zoro e Nami.

ONE PIECE: il live-action di Netflix disporrà di un doppiaggio multilingua. Il live-action ispirato a ONE PIECE è più ambizioso di quanto pensiate, vi sveliamo il perché.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1