Netflix

ONE PIECE Live Action, ci siamo! Le riprese inizieranno a breve

ONE PIECE Live Action, ci siamo! Le riprese inizieranno a breve
di

Il Live Action di ONE PIECE firmato Netflix è ancora in larga parte un mistero. Nonostante alcune informazioni siano arrivate dal set o dalla sceneggiatura, i produttori non hanno ancora svelato il cast che prenderà parte al progetto e che interpreteranno Rufy e la sua ciurma in questa prima parte dell'avventura.

Sembra che il colosso americano abbia aumentato gli sforzi per completare il cast del live action. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sembrerebbe che Netflix abbia preso contatti con l'attore Ludi Lin per interpretare Zoro, lo spadaccino dei Mugiwara. Grazie a delle foto dal set, inoltre, è stato possibile scorgere la Going Merry e altre due navi realizzate per l'occasione.

Il portale Production Weekly ha infatti svelato che non manca molto all'inizio delle riprese della serie Netflix, attese nell'autunno del 2021. Ad avvalorare questa ipotesi è la conferma che Jason Cho, assistente dello Showrunner, arriverà a Cape Town entro le prossime 4 settimane per restarci fino alla prossima estate, sintomo che i lavori al set stanno per essere completati e che le riprese dal vivo sono pronte per cominciare. Ciò, di conseguenza, spingerà il colosso americano ad affrettare la composizione del cast che sarà presumibilmente svelata al pubblico entro qualche settimana.

E voi, invece, cosa vi aspettate dal live action di ONE PIECE, siete preoccupati o vi fidate del coinvolgimento di Eiichiro Oda? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.

Quanto è interessante?
1