ONE PIECE: Luffy in forma Snakeman nella simpatica figure di Sun Studio

ONE PIECE: Luffy in forma Snakeman nella simpatica figure di Sun Studio
di

Mentre ad Onigashima si sta consumando la battaglia tra Monkey D. Luffy e l’Imperatore Kaido, e i lettori continuano a discutere delle molte e importanti novità emerse negli ultimi capitoli di ONE PIECE riguardo Joy Boy, Nika, e il Gear Fifth, gli artisti di Sun Studio hanno presentato una speciale figure di Luffy Snakeman.

Usata per la prima volta dal protagonista nella battaglia contro Charlotte Katakuri, avvenuto nel Mondo Specchio e durante la saga ambientata a Whole Cake Island, la forma Snakeman è l’ultimo degli stadi del Gear Fourth mostrati, e ha alcune peculiarità che l’hanno resa una delle trasformazioni preferite della community. Innanzitutto il corpo di Luffy rimane delle stesse proporzioni, a differenza del Boundman e del Tankman, le braccia e la gambe appaiono irrobustite dall’Ambizione dell’Armatura, e i capelli assumono la forma di fiamme.

Escludendo le proporzioni originali, tutti questi dettagli sono stati rispettai da Sun Studio nella realizzazione della simpatica figure di un mini Luffy Snakeman che potete vedere in calce. Alta 24 centimentri, la riproduzione appare molto ben realizzata, con attenzione al design del protagonista e alla resa dei suoi colpi, inoltre è già possibile pre ordinarla al prezzo di 195 euro, per riceverla tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023.

Per finire vi lasciamo ad un bellissimo cosplay di Nico Robin, e alla magnifica statua dedicata al Gear Fifth di Luffy.