ONE PIECE: mancano quattro capitoli al numero 1000, Oda festeggia con un artwork di Usopp

ONE PIECE: mancano quattro capitoli al numero 1000, Oda festeggia con un artwork di Usopp
di

Con la pubblicazione del capitolo 996 di ONE PIECE, sono solo quattro le uscite che si separano dall'arrivo del tanto atteso capitolo 1000, traguardo storico e pietra miliare della carriera di Eiichiro Oda. L'autore, a questo proposito, non si è certo dimenticato del countdown, ed ha pubblicato un bellissimo artwork dedicato ad Usopp.

In calce potete dare un'occhiata all'immagine in cui il pirata è ritratto con il design pre-timeskip, in maniera simile a TonyTony Chopper. Il countdown è iniziato con la distribuzione del capitolo 990, ed ognuna delle uscite è stata accompagnata da un'illustrazione dedicata ad uno dei membri della ciurma di Cappello di Paglia. Il prossimo numero vedrà raffigurata la bella Nami, e successivamente sarà il turno di Zoro e Rufy. Il numero 1000, presumibilmente, sarà accompagnato da un artwork ritraente la ciurma al completo.

Il manga di ONE PIECE ha preso il via nel 1997, e finora Eiichiro Oda gli ha dedicato metà della sua vita. L'autore, nato nel 1975, ha iniziato a scrivere la storia a soli ventidue anni, e solo adesso si inizia a parlare di una possibile conclusione. L'opera è destinata a rimanere una delle più importanti di sempre, con quasi mezzo miliardo di copie vendute.

E voi cosa ne pensate? Da quanto state seguendo ONE PIECE? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!

Quanto è interessante?
4