ONE PIECE: il manga torna dalla pausa con gli spoiler del capitolo 943

ONE PIECE: il manga torna dalla pausa con gli spoiler del capitolo 943
di

I fan di ONE PIECE sono ormai abituati alle continue pause di Eiichiro Oda, che ormai arrivano puntuali ogni quattro settimane. Oda prosegue la storia del nuovo capitolo, il 943, più o meno da dove si era interrotto il precedente, dopo l'esecuzione di Tonoyasu, rivelatosi essere l'ex signore feudale Yasuie.

Il capitolo 943 di ONE PIECE inizia con la solita pagina di frontespizio con una richiesta di un fan. Stavolta, Oda ha disegnato una Nico Robin mentre fa l'uncinetto con un vecchio e grosso ragno. Il capitolo si giostra tra un flashback e certe scene mostrate nel presente.

Big Mom è ancora di strada verso la prigione in cui si trova Monkey D. Rufy, mentre Shinobu inizia a parlare del SAD e delle industrie, spiegando come queste siano capaci di influenzare le persone. Nei flashback si parla molto dei frutti SMILE, mentre appaiono ripetutamente Caesar Clown, Doflamingo Donquijote e Kaido delle Cento Bestie. Nel capitolo, appare nuovamente Kawamatsu ma ancora una volta ci viene mostrata solo la sagoma.

Infine, le pagine finali ci mostrano Orochi mentre vede O-Toko e cerca di sparare un colpo verso di lei. Tuttavia, lo shogun viene fermato prontamente con una combinazione di attacchi di Sanji e Zoro, tornati insieme dopo numerosi capitoli. In calce potete vedere la vignetta con l'iconico duo in azione.