ONE PIECE: il micidiale Gear Fourth di Rufy in una figure da quasi 800 euro

ONE PIECE: il micidiale Gear Fourth di Rufy in una figure da quasi 800 euro
di

La Saga di Wano si sta avvicinando al suo climax e sempre meno capitoli separano l'inizio del nuovo arco narrativo di ONE PIECE. Ad ogni modo, la saga corrente ha dato moltissimi spunti alle compagnie per realizzare nuovi oggetti a tema atti ad ampliare ulteriormente il già florido merchandising.

I primi spoiler del capitolo 1031 di ONE PIECE promettono uno scontro emozionante con protagonista Sanji, battaglia che tuttavia rivedremo soltanto tra due settimane dal momento che al termine della puntata l'autore, Eiichiro Oda, ha annunciato la consueta e breve pausa per allentare il carico di lavoro.

Tra coloro che lavorano invece senza sosta ci sono le aziende dedite alla realizzazione di modellini in scala, l'ultimo dei quali realizzati da Ventus Studio. La compagnia ha infatti concentrato i suoi sforzi ad una statuetta dedicata proprio al protagonista del manga nonché capitano dei Mugiwara, Monkey D. Rufy, insieme al suo micidiale Gear Fourth che emerge prepotentemente alle spalle del pirata. Le dimensioni della figure, alta ben 58cm, e la cura dei dettagli innalzano tuttavia il costo del modellino a ben 790 euro, spese di spedizione escluse. Ci vorrà del tempo però per la consegna dal momento che è prevista tra la fine del secondo e l'inizio del terzo quadrimestre del 2022.

E voi, invece, cosa ne pensate di questo modellino di Ventus Studio, che tra l'altro potere recuperare nella galleria di immagini allegata in calce alla notizia? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.